Mostre a Roma

Scopri i prossimi eventi culturali a Roma

Roma è la scelta perfetta per un soggiorno dedicato alla cultura. Grazie al suo immenso patrimonio archeologico e i numerosi spazi espositivi, ogni giorno c'è una nuova mostra da visitare o un evento da seguuire.

L'Hotel Raffaello è situato nel cuore di Roma, vicino la Stazione Termini. Dal nostro hotel 3 stelle è possibile raggiungere facilmente i principali punti d'interesse della città.

Prenota il tuo propssimo soggiorno e scopri le prossime mostre in programma a Roma!

 

Diocleziano 3D

Dal 2.08.2018 al 31.10.2019

Lo splendore delle Terme di Diocleziano rivivono grazie ad una visita immersiva in 3D. L’osservatore sarà al centro di un percorso di visita che integra la ricostruzione 3d con la visione reale del monumento, producendo uno straordinario effetto di potenziamento percettivo e un’immediata comprensione dell’aspetto originario degli spazi architettonici.

Info: www.coopculture.it


Bulgari. La storia e il sogno

Palazzo Venezia e Castel Sant’Angelo

Dal 26.06.2019 al 3.11.2019

Pura magia in mostra!
Palazzo Venezia e Castel Sant’Angelo, ospitano “BVLGARI, la storia, il sogno” che celebra il brand nostrano, passato da piccola realtà a conduzione familiare a Marchio globale del lusso e affermatosi come straordinario esempio di successo del Made in Italy nel mondo, un mix unico di originalità, eccellenza nella manifattura e ricchezza di tradizioni.

Info: Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo


Impressionisti segreti

Palazzo Bonaparte

Dal 6.10.2019 al 7.03.2020

Tra le sale del nuovo spazio espositivo di Roma – Generali Valore Cultura - saranno esposte oltre 50 opere di artisti tra cui Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin, Signac, Van Rysselberghe e Cross. Tesori nascosti al più vasto pubblico, provenienti da collezioni private raramente accessibili e concessi eccezionalmente per la mostra organizzata da Arthemisia.

Info: http://www.mostrepalazzobonaparte.it/


Leonardo a Roma. Influenze ed eredità

Villa Farnesina

Dal 3.10.2019 al 12.01.2020

Tema dell’esposizione è quello della permanenza di Leonardo e dei suoi assistenti a Roma, articolato intorno alle influenze che l’artista subì ed esercitò nella città. L’artista soggiornò infatti a Roma in Vaticano, tra il 1513 e il 1517, al seguito del fratello di papa Leone X, Giuliano dei Medici.

Info: www.leonardocinquecento.it

Prenota ora

prenota direttamente e risparmia

INSERISCI LE DATE DEL TUO SOGGIORNO